L'era digitale nell'offerta di servizi su diverse piattaforme

Title: L'era digitale nell'offerta di servizi su diverse piattaforme
Category: Computer
Clicks: 2
Listing added: Jan 21, 2010
PageRank:
0/10
L'azienda offre servizi e prodotti software per permettere a aziende pubbliche e private di erogare servizi digitali multimediali fruibili da cellulari o tramite decoder digitale terrestre.
Il Digital Content Management System (D.C.M.S.) è un set integrato di servizi, soluzioni software e strumenti per la realizzazione, gestione e distribuzione di contenuti multimediali su qualsiasi piattaforma digitale. Offre la possibilità di condividere i dati del proprio Sistema Informativo Aziendale in tempi rapidi; contestualmente consente all’utenza di usufruire dei servizi pubblicati, attraverso canali diversi: televisione digitale terrestre, dispositivi mobili, Web 2.0 e qualsiasi piattaforma digitale.
Nell’erogazione di servizi un elemento fondamentale che determina la qualità percepita da parte degli utenti riguarda la qualità organizzativa e ambientale: il grado di coordinamento di servizi, l’adeguatezza degli orari d’accesso e il confort degli ambienti. L’attesa per l’erogazione del servizio è uno dei passaggi critici per qualsiasi organizzazione. L’adozione di un prodotto come il D.C.M.S. rappresenta la risoluzione di tali problematiche e testimonia una nuova predisposizione al dialogo bidirezionale dell’organizzazione con l’utenza. Il D.C.M.S. delinea un nuovo assetto comunicativo, in cui l’interazione è libera da vincoli spazio-temporali. Multicanalità, Multimedialità e Interattività rappresentano il valore innovativo del prodotto, che si trasforma in valore strategico per le aziende. Il D.C.M.S. è un prodotto semplice e completo, ma allo stesso tempo flessibile ed aperto a sviluppi ed integrazioni in diversi ambiti e mercati.
Rating
  •  

Rating: 0.00/10 (0 ) 

Comments

 

 


 characters left

captchaInserisci le lettere che vedi nell'immagine.
Clicca sull'immagine per ottenere un codice di conferma diverso.

Suggeriti
Area utenti
Username:
Password:
Remember Me
dimenticato la password? Registrati !